Servizio Lampade Votive

A partire dal 1° ottobre 2016 il servizio di illuminazione e manutenzione Luci Votive presso il Cimitero di Salerno è gestito da Sinergia s.u.r.l.

Le tariffe relative al servizio Luci Votive rimangono invariate, il pagamento del bollettino allegato alla fattura potrà essere effettuato sull’IBAN IT28L0760115200001034987634 esclusivamente presso gli Uffici Postali e presso la cassa del Gruppo Salerno Energia, sita in via S. Passaro, 1 Salerno, aperta dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 8.30 alle ore 13.15 e dal lunedì al giovedì pomeriggio dalle ore 14.35 alle ore 16.30.

Non è più possibile effettuare il pagamento dei bollettini presso gli Uffici Cimiteriali.

Gli uffici presso il Cimitero di Salerno sono aperti al pubblico dal Lunedì al Venerdì,  8:30 – 13:00, 15:00 – 17:15 e il Sabato, 8:30 – 12:45

Per informazioni contattare il n° 089.274001;

o scrivere una mail a lampadevotive@sinergia.sa.it; rmontagna@sinergia.sa.it

 

Modulistica

Richiesta di attivazione fornitura

Richiesta di trasferimento lampada votiva

Richiesta voltura contratto di fornitura

Disdetta contratto di fornitura

 

TARIFFE

  • Contributo di attivazione di primo impianto (allacciamento): € 42,94
  • Deposito cauzionale : € 6,39.

Tale deposito sarà rimborsato all’Utente in caso di disdetta, con regolarità di pagamento e sarà trattenuto in caso di sospensione per morosità. La società Concessionaria è obbligata al versamento al Comune delle somme relative ai depositi cauzionali in tutte le ipotesi di cessazione del servizio.

  • Canone di abbonamento annuo per ciascuna lampada installata: € 25,77, più spese bollettino pari ad € 1,01.
  • Per il trasferimento di una lampada già installata in altra posizione, l’Utente è tenuto al pagamento del contributo di attivazione.
  • In caso di richiesta di riallaccio, intervenuta per disdetta o sospensione per morosità, l’Utente è tenuto al pagamento del contributo di attivazione.