News

2 Settembre 2021

Campagna Informativa manutenzione periodica e controllo di efficienza energetica degli impianti termici

Al fine di garantire ai cittadini il rispetto delle corrette pratiche di conduzione e manutenzione degli impianti termici, la Sinergia s.u.r.l., ai sensi dell’art. 9 del D.P.R. 74/2013, effettua, per il Comune di Salerno, controlli ispettivi sugli impianti di climatizzazione invernale di potenza termica utile nominale maggiore o uguale a 10 kW e gli impianti di climatizzazione estiva di potenza termica utile nominale maggiore o uguale a 12 kW.

NON SARANNO SOTTOPOSTI AD ISPEZIONE gli impianti di climatizzazione invernale di potenza termica compresa tra 10 kW e 100 kW alimentati a gas (metano o GPL) e gli impianti
di climatizzazione estiva di potenza termica compresa tra 12 kW e 100 kW per i quali sia pervenuto ed accertato da Sinergia s.u.r.l., il Rapporto di Controllo di Efficienza Energetica
(RCEE) corredato del “Bollino Verde Informatico”, trasmesso dal manutentore nei tempi prescritti.

Tutte le ispezioni saranno effettuate da personale incaricato dalla Sinergia s.u.r.l., identificabile attraverso apposito tesserino di riconoscimento.

I costi dell’ispezione, a carico del responsabile  dell’impianto, vanno, a seconda della potenza da € 80,00 ad € 300,00.

Scarica la brochure

 

Servizio Verifica Impianti Termici

Via Panoramica – 84135 – Salerno 
Telefono: 089 – 796662  operativi dal Lunedì al Venerdì 08:30 – 13:00
mail: vit@sinergia.sa.it; vit.sinergia@pec.it
www.sinergia.sa.it

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

News 1 Settembre 2022

La Campagna di Autodichiarazione della Manutenzione periodica e di controllo di efficienza energetica degli impianti termici per il biennio 2021/2022 terminerà il prossimo 15 settembre.

COMUNICATO STAMPA   Sistemi Salerno – Servizi Utility srl ricorda che la Campagna di Autodichiarazione della Manutenzione periodica e di controllo di efficienza energetica degli impianti termici per il biennio 2021/2022 terminerà il prossimo 15 settembre.

torna all'inizio del contenuto