27 Marzo 2020
AVVISO ALLA CLIENTELA: la Cassa del Gruppo Salerno Energia riapre dal 30 marzo al 10 aprile il lunedì, mercoledì e venerdì mattina
Gentile Cliente,
in ragione del prolungarsi delle misure di prevenzione e contenimento del diffondersi del virus Covid – 19 (Coronavirus), disposto dalla Regione Campania con Ordinanza n. 23 del 25/03/2020, e al fine di agevolare l’utenza per il disbrigo delle pratiche urgenti,
da lunedì 30 marzo e fino al 10 aprile
la Cassa del Gruppo Salerno Energia
sarà aperta tutti i lunedì, mercoledì e venerdì mattina,
dalle 8:30 alle 13:00.
Si raccomanda alla Clientela di seguire scrupolosamente le seguenti misure a tutela della pubblica sicurezza ed incolumità’:
1) l’accesso agli Sportelli sarà’ consentito nella misura di un solo utente alla volta, senza accompagnatore; si prega di attendere il proprio turno negli spazi all’aperto antistanti i locali aziendali;
2) gli utenti sono invitati a mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro dagli operatori.
Si ricorda che per limitare l’afflusso agli Sportelli e’ possibile utilizzare canali alternativi per il pagamento delle bollette (acqua, gas ed energia elettrica), quali:
- Sportello Onlinesolsalernoenergia.it e relativa App per cellulari e tablet
- Cassa Automatica presente presso la sede di via Passaro,1 – Salerno
Per ulteriori informazioni, e’ possibile consultare:
Gas ed Energia Elettrica: | |||||||||||
Numero Verde 800.012.144 | |||||||||||
Sito web https://www.seviren.it/assistenza | |||||||||||
Pagina Facebook Sev-Iren Luce Gas e Servizi | |||||||||||
Acqua: | |||||||||||
Numero Verde 800.053.330 | |||||||||||
Mail info@salernosistemi.it | |||||||||||
Pagina Facebook Gruppo Salerno Energia | |||||||||||
|
Quanto precede, salvo ulteriore estensione dei termini di scadenza in ragione di successivi interventi normativi di contrasto dell’emergenza sanitaria Covid – 19 (Coronavirus), che saranno tempestivamente comunicati.
Grazie per la collaborazione. 27 marzo 2020
Ultimi articoli
News 1 Settembre 2022
La Campagna di Autodichiarazione della Manutenzione periodica e di controllo di efficienza energetica degli impianti termici per il biennio 2021/2022 terminerà il prossimo 15 settembre.
COMUNICATO STAMPA Sistemi Salerno – Servizi Utility srl ricorda che la Campagna di Autodichiarazione della Manutenzione periodica e di controllo di efficienza energetica degli impianti termici per il biennio 2021/2022 terminerà il prossimo 15 settembre.
Gare in corso 27 Maggio 2022
SERVIZIO DI ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI UBICATI NEL COMUNE DI SALERNO AI SENSI DELLA L. N. 10/1991 e RELATIVI DECRETI ATTUATIVI, DEL D. LGS. N. 192/2005 E SS.MM.II., DEL D.P.R.N. 74/2013 E DELLA L. R. N. 39/2018
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON RICHIESTA DI PREVENTIVO DI SPESA finalizzato ad un affidamento diretto ex art.
Gare effettuate da Sistemi Salerno - Holding Reti e Servizi S.p.A. a favore delle società del Gruppo 29 Aprile 2022
AVVISO PUBBLICO per la FORNITURA DI CARBURANTE (BENZINA, GASOLIO E METANO) PER AUTOTRAZIONE CON SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE, PER IL PARCO AUTOMEZZI DELLE SOCIETA’ DEL GRUPPO SISTEMI SALERNO
da affidare, nelle modalità dell’Accordo Quadro con unico operatore economico, mediante affidamento diretto ex art.
Gare in corso 24 Gennaio 2022
INDAGINE DI MERCATO – PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA DEGLI UFFICI, DEI LOCALI E DEGLI SPAZI, IN FAVORE DELLE SOCIETÀ DEL GRUPPO SISTEMI SALERNO
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO EX ART. 63 D.